Offerte e Last Minute Baia Domizia Villaggio Camping | Vacanze Villaggi Mare

Piscina del Baia Domizia

Per conoscere gratuitamente disponibilità del Baia Domizia Villaggio Camping di offerte e last minute compila il modulo sottostante.

Dal
Al

Camera 1

Nome*
Cognome*
Telefono*
Email*

Attenzione, al fine di memorizzare i preventivi personalizzati è necessario inserire correttamente email e numero di telefono. E' nostra prassi ricontattare i nostri clienti per assisterli nella scelta del preventivo più adatto.

Ho preso visione e dichiaro di accettare la normativa sulla Privacy Policy (art. 13 e 14 Regolamento UE n. 2016/679 c.d. GDPR)
Acconsento Non acconsento

Baia Domizia Villaggio Camping

starstarstarstar

Campania: Sessa Aurunca (CE)

Il Baia Domizia Camping Village si trova al confine fra Lazio e Campania nel meraviglioso Golfo di Gaeta, tra Roma e Napoli. Ubicato su di un'area di circa 300.000 mq. interamente pianeggiante e ricca di verde curatissimo, adiacente alla sabbiosa spiaggia privata con fondale dolcemente digradante. L'ossatura del parco è costituita da alcune migliaia di pini piantati intorno al 1930. Ricchissimo è il sottobosco costituito dalla tipica macchia mediterranea. Offre diverse tipologie di sistemazione fino a sei posti letto per vivere la magica esperienza del Glamour - Camping. Bungalow in legno e maxi caravan, tutti moderni e confortevoli e circondati dal verde. Parco piscine di oltre 1600 mq. di acqua contornati da prato inglese, campi sportivi, cinema, discoteca, centro commerciale, ristorante, pizzeria, gelateria, palestra, animazione e miniclub 4/10 anni. 

Vedi Struttura

Alcuni buoni motivi per prenotare con noi

Per i clienti registrati su Vacanze Villaggi Mare è previsto un'ulteriore sconto. Registrati e accedi per scoprire il prezzo riservato. Premio Fedeltà: Scarica la nostra applicazione gratuita per ottenere un ulteriore sconto sulla tua prossima vacanza! Polizza Annullamento Inclusa: Villaggi Mare ti offre nel prezzo una polizza che ti assicura la massima tranquillità perché copre le eventuali penali di annullamento fino al giorno della partenza. L'annullamento deve avvenire per cause imprevedibili al momento della prenotazione e certificabili, di tipo medico, infortunio o rimozione delle ferie e prevede il rimborso della penale addebitata e pagata da Villaggi Mare (dietro presentazione di fattura di penale). Il cliente ha tre giorni di tempo per attivare la polizza, contattando direttamente il numero indicato a margine della polizza ricevuta. Inoltre, ti diamo la possibilità di rateizzare il pagamento del soggiorno in comode rate mensili!


P.Iva 03174460786
R.E.A. di Cosenza: CS 216096 - Licenza N° 47462-51 Provincia di Cosenza
Copertura Assicurativa Filo Diretto Polizza N° 1505000761

Copyright © Vacanze Villaggi Mare Tour Operator 2012-2019

Scrivici con WhatsApp
3427822921

Scrivici con WhatsApp
3427822921